website
Passa al contenuto

Seguici

🚚 Spedizione GRATIS per acquisti oltre i 100€

Paga anche alla consegna! 📦

SALUTE, BENESSERE E LONGEVITA'

SALUTE, BENESSERE E LONGEVITA' - EmendGeo
  • 09 Set 2021
  •  
  • Luisa Mariano
  • NON C’È NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA NELL’UNIVERSO CHE NON SIA CONNESSO CON LO SCHEMA DEL FIORE DELLA VITA

    Il nostro organismo è stato progettato nel corso di milioni di anni e costruito in nove mesi per ritrovare il suo equilibrio in qualsiasi situazione, ma purtroppo va incontro a vari deterioramenti che dipendono dalle difficoltà in cui lo mettiamo!!!

    Sacre parole di Franco Berrino.

    La via del Cibo e la via del Movimento, hanno un risultato amplificato se affiancate alla via Spirituale (non intesa come l’andare in chiesa a pregare), ma nell’ascoltare la durata del nostro respiro, come si fa nella pratica dello Yoga e della Meditazione…l’insieme apporta benefici profondi a livello fisiologico e mentale. Migliora nettamente il panorama frenetico della nostra vita.  MENTE SANA IN CORPO SANO!

    Meditare oggi, è una necessità nella nostra vita, è l’ossigeno della nostra anima perché la nutre, ed è il seme della nostra vita quotidiana!!!

    Meditare ti insegna a vivere con consapevolezza!!!

    Emend Geo, è rappresento dal Fiore della vita, quel Fiore racchiude in sé tutti i modelli di Creazione, la formazione sacra dal quale tutto nacque già dai tempi dei Sumeri ed Egizi. Noto in tutto l’universo tranne che da noi.

    Formato dalla rotazione di 6 cerchi o sfere corrispondenti ognuna ad un giorno della Creazione. Rappresenta il creato ed il suo completamento.

     

     

    Potenza vivificatrice e generatrice del sole: l’astro trasmette il suo potere guaritore e protettivo.

    Propizierebbe una nascita ed una vita fortunata, infatti dai tempi antichi veniva messo nelle serrature e nelle culle dei neonati.

    Il 6 simboleggia la Creazione. È una matematica perfetta con la presenza nel suo interno il Numero Aureo. Φ numero speciale (“si chiama Phi e si legge fi”), numero irrazionale che non termina mai…

    Numero aureo o “Numero di Dio” o “l’impronta digitale di Dio”, legame tra Dio e l’uomo.

    Il “Fiore della Vita” nasconde tra i suoi petali il “Frutto della Vita”.

    Il Fiore della Vita contiene sapienza, è un codice simile a quello genetico contenuto nel DNA. Nel suo interno ha tutte le frequenze della luce, del suono e della musica.

     A Roma la troviamo dentro la Basilica di San Clemente, una delle più importanti basiliche della cristianità.

    Gli Ebrei lo hanno sempre associato all’Albero della Vita (o Conoscenza).

    Dal nostro account Instagram

    Seguici per rimanere aggiornato