LE PROPRIETÀ DELL'ARGENTO COLLOIDALE
Perchè si usa l'argento colloidale? cosa contrasta? Cosa previene?
Possiamo così sfruttare le fantastiche proprietà di questa sostanza naturale senza controindicazioni per ottenere incredibili benefici e vantaggi per la salute dei nostri amici animali.
Nello specifico l'argento:
CONTRASTA E PREVIENE:
-DERMATITE E PERDITE DI PELO
-INFEZIONI INTERNE
-TIGNA, MICOSI DELLA PELLE
-ALITOSI E GENGIVITE
-PROBLEMI RESPIRATORI
FAVORISCE:
-IGIENE ORALE E PREVENZIONE DELLE CARIE
-PULIZIA DELLE ORECCHIE
-CICATRIZZAZIONE FERITE E POST-INTERVENTO
-STERILIZZAZIONE CUCCE E AMBIENTI
L'Argento è una sostanza naturale e supereconomica, utilizzata sin dai tempi antichi prima dell'avvento degli antibiotici; è la sostanza NATURALE che previene e contrasta moltissime infezioni e ha un effetto sorprendente sul benessere degli animali e non solo.
QUALI SONO NELLO SPECIFICO LE PROPRIETÀ DELL'ARGENTO COLLOIDALE?
ANTIBATTERICO
ANTINFIAMMATORIO
ANTIVIRALE
ANTIFUNGINO
L'argento colloidale è un prodotto naturale composto da solo particelle di argento sospese in acqua pura distillata e ci permette di poter applicare tutte le incredibili proprietà dell'argento sul corpo dei nostri amici animali sia sulla pelle sia per via orale. Possiamo così sfruttare le fantastiche proprietà di questa sostanza naturale senza controindicazioni per ottenere incredibili benefici e vantaggi per la salute dei nostri cani.
25PPM E 50PPM: LE DUE CONCENTRAZIONI
Il prezioso Argento Colloidale EmendgeoPet esiste in due concentrazioni, 25ppm e 50ppm. PPM sta per Parti Per Milione e indica in che quantità le particelle di argento sono diluite nell'acqua distillata della boccetta. L'argento colloidale25PPM si usa per la somministrazione orale o per le zone del corpo più delicate come occhi, orecchie e genitali mentre il 50PPM si usa per il manto o la disinfezione degli ambienti
MA COME È POSSIBILE CHE L'ARGENTO SIA COSÌ EFFICACE SU TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE DIVERSE?
Come sostiene il Dott. Graziani, dottore farmacista che per decenni ha studiato le prorpietà e gli effetti dell'argento colloidale, il 70% delle malattie, anche umane, deriva da infiammazioni e infezioni ovvero batteri, virus e funghi. Essendo l'argento colloidale un disinfettante naturale contro queste sostanze è normale che se applicato contrasti e prevenga in modo così efficace le infezioni e infiammazioni dei nostri amici a 4 zampe.
CONSIGLIATO ANCHE DAI VETERINARI
L'argento colloidale è spesso consigliato non solo dal dott. Graziani ma anche come supporto e aiuto da diversi veterinari proprio per la sua efficacia e poiché disinfetta e pulisce in modo straordinario le ferite. Anche in ambito medico nella nostra storia umana l'argento è da sempre stato usato come disinfettante. Se avessi ancora qualche dubbio sull'efficacia dell'argento ti diamo un po' di informazioni storiche e curiosità che molto probabilmente non conoscevi...
LA STORIA NASCOSTA DELL'ARGENTO
Se avessi ancora qualche dubbio sull'efficacia dell'argento ti diamo un po' di informazioni storiche e curiosità che molto probabilmente non conoscevi...
L'argento è da sempre stato il disinfettante per eccellenza utilizzato sin dall'antica Grecia per contrastare le infezioni delle ferite e non solo.
Avrai sicuramente sentito parlare del sangue blu che veniva attribuito agli aristocratici, ma sapevi che questo appellativo non era solo dato per indicare una discendenza nobile?
Diverse fonti infatti indicano che i nobili avevano uno stato d'igiene migliore ed erano meno esposti a virus e batteri proprio perchè si circondavo di oggetti e utensili d'argento, come le stoviglie (argenteria appunto).
In periodo delle grandi guerre nel '900 (e anche prima), i medici di campo curavano i feriti con l'argento!
Perchè poi l'argento non ha continuato a incrementare la sua notorietà sino ad arrivare ad avere largo uso nei nostri giorni? A causa di due motivi:
1) la difficile reperibilità e applicazione prima dell'avvento in questi anni dell'argento in forma colloidale
2) l'avvento degli antibiotici più facilmente reperibili e ad effetto immediato.